Ricerca Tecnico Commerciale per settore gestione rifiuti

La società Ecosystem S.p.A., da 32 anni leader per il centro Italia nella fornitura di servizi ambientali, nell’ottica di uno sviluppo della propria struttura commerciale ricerca un Tecnico Commerciale per servizi ambientali. Il candidato, si occuperà di consolidare ed ampliare il proprio portafoglio clienti, nel rispetto delle linee guida e del budget impartiti dalla Direzione Generale.

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:

gestione diretta del portafoglio clienti; sviluppo e mantenimento del business nell’area della Regione Lazio; raggiungimento degli obiettivi in termini di volume, valore e profittabilità; proposizione delle politiche commerciali per lo sviluppo di nuove opportunità di business.

Il candidato ideale possiede un diploma e/o laurea in discipline tecniche – chimica, ambientale ed ha maturato un’effettiva esperienza di almeno 5 anni nell’area dei servizi di aziende strutturate operanti settore ambientale e/o rifiuti industriali o assimilabili.

Il ruolo è destinato a candidati brillanti, desiderosi di assumere personalmente elevate e crescenti responsabilità all’interno di una struttura in pieno sviluppo.

Sono fondamentali:

consolidata esperienza in ruolo tecnico commerciale, eccellenti capacità comunicative e di negoziazione, capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori, visione strategica ed orientamento al business, buone doti organizzative e di pianificazione, forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, alto livello di operatività, dinamismo, flessibilità, capacità di gestione dello stress.
Completa il profilo:

buona conoscenza lingua inglese, dimestichezza con strumenti informatici, residenza Roma e provincia o Latina e provincia.

Si invitano gli interessati a inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dati (DL 196/03) a:
Ecosystem S.p.A. – Via della Solforata Km 10.750 – 00040 Pomezia (RM) – Fax 069100643 – direzione_personale@ecosystemspa.com

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *


Archivio News

Calendario Post

January 2013
M T W T F S S
« Nov   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031